CHI SIAMO
Célian
Nato e cresciuto nel sud della Francia, ho sempre saputo che sarei diventato un fotografo. Dopo aver frequentato l’Accademia delle Belle Arti (dove lavoravo in analogico e sviluppavo i miei rullini da solo), ho iniziato a lavorare come fotografo ritrattista per una clientela internazionale a Megève dove ho incontrato Charlotte, la mia futura moglie e meravigliosa mamma dei nostri due bambini.
Se dovessi trovare qualche parola per descrivermi, direi lavoratore appassionato, determinato e socievole.
Adoro giocare in giardino con i miei due figli, passeggiare e passare del tempo con la mia famiglia.
Amo viaggiare e scoprire nuove culture, nuovi posti, entrare in contatto con persone interessanti… e provare nuovi piatti e bere del buon vino che fanno parte dei miei piaceri della vita!
Dico sempre che non mangio per vivere, ma che vivo per mangiare …
La mia curiosità e la mia personalità sono sempre state apprezzate dai nostri clienti provenienti da tutto il mondo (Russia, USA, Giordania, Arabia Saudita, ecc.) con i quali mantengo ottimi rapporti negli anni.
Charlotte
Essendo italo-francese, sono sempre stata circondata dalla bellezza di entrambi i paesi … i paesaggi, l’alta moda, l’architettura, il design … ed è per questo che ho deciso di laurearmi all’Università in Scienze e Tecnologia delle Arti.
La gente mi dice da sempre che ho un forte senso estetico e un gusto raffinato per tutto ciò che è bello.
La domenica amo passeggiare con la mia famiglia e con Célian ci piace andare alla ricerca di oggetti d’antiquariato nei piccoli villaggi della Provenza, ma mi piace anche stare a casa a preparare deliziosi piatti per la famiglia o gli amici.
Da piccola mi hanno insegnato che cucinare per qualcuno è una forma d’amore ed è quello che cerco di trasmettere ai miei due bambini quando mi aiutano a preparare una torta per la merenda o le polpette per la cena.
La mia famiglia è tutto per me e adoro passare del tempo di qualità con i miei figli … Lo so, sono la vera mamma italiana e lo ammetto!
Come Célian adoro viaggiare e sono sempre pronta a fare le valige e partire alla scoperta di nuovi orizzonti!
Se dovessi descrivermi a parole, direi che sono una persona dolce, paziente, attenta ai dettagli, sensibile e dal cuore grande.
Le persone si sentono a proprio agio con me, si aprono facilmente e di questo ne sono grata.